MLC9000 - BL srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

MLC9000

Prodotti > Termoregolatori > West Instruments

Regolatore Multiloop West MLC9000 PLUS

MLC 9000  PLUS è un sistema multiloop a 32 zone per montaggio a retroquadro dedicato alla gestione delle temperature.

Su un bus RS485 si possono montare sino a 8 sistemi per un totale di 224 loop.

  • MLC 9000 può vivere in modo indipendente o dialogare con un PLC. Esso è stato progettato per sostituire i regolatori tradizionali montati a fronte quadro o per togliere la parte di regolazione al PLC.

  • MLC 9000 è composto da un modulo di comunicazione e un massino di 8 moduli di regolazione. Ogni modulo può gestire un singolo loop, tre oppure quattro, in funzione del tipo di uscite, con la possibilità di poter combinare tra loro diversi tipi di moduli.

  • Funzione hot-swapping: sostituzione di un modulo in avaria con uno nuovo con montaggio a plug-in e auto-configurazione della zona. Le zone non interessate dall'avaria continuano a funzionare normalmente e con un modulo di scorta il vostro impianto non si fermerà mai.

  • Con MLC 9000, 32 loop misurano solamente 206mm in larghezza.

  • Sono supportati i principali protocolli di comunicazione: ModBus, ProfiBus, DP, ModBus TCP, EtherNET IP.Conforme alle normative EMC e UL


Funzionalità del regolatore multiloop West MLC 9000

MLC9000 PLUS è un sistema modulare montato su guida DIN che comunica direttamente con il PLC sfruttando i bus di campo Profibus DP, ModBus RTU, ModBus TCP, EtherNET IP. Questo significa che i valori di temperatura sono disponibili sui registri del PLC e perciò facilmente accessibili all'operatore. MLC9000 PLUS offre un insieme di caratteristiche avanzate che includono l'autotuning, la regolazione RaPID fuzzy logic per una migliore reazione ai disturbi del processo, un tempo di campionamento di 100ms, allarme di heater break integrato presente nei moduli singolo loop e in quelli tre loop. Per il 4 loop si consiglia di utilizzarlo con le nostre unità REVO S con opzione HB presente all'interno.
Sostituzione dei moduli guasti senza dover spegnere il sistema (sostituzione di tipo hot swap) con auto-configurazione del modulo rendendo il sistema altamente tollerabile ai guasti.
MLC 9000 PLUS è l'alternativa vincente rispetto agli altri sistemi di regolazione
Se stai usando i regolatori discreti, ripensaci perchè cambiando in MLC 9000 avrai i seguenti vantaggi:

  • riduzione degli ingombri

  • cablaggi ridotti rispetto ai collegamenti a fronte porta del quadro

  • risparmio del tempo di foratura delle porte del quadro

  • riduzione del tempo di configurazione delle zone di regolazione


Links:

 
Torna ai contenuti | Torna al menu