PT100 - BL srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

PT100

Prodotti > Sensori

CARATTERISTICHE

Le termoresistenze o RTD sono elementi termosensibili adatti per la misura della temperatura data la loro particolare sensibilità, precisione e affidabilità.
Sono disponibili in qualsiasi forma, dimensione e materiale.Le termoresistenze vengono applicate in tutti quei campi nei quali la temperatura max di lavoro, non supera i 650°C (1200°F).
In particolare possiamo offrire al cliente PT100 montate su un attacco rapido che consente, in caso di rottura del sensore, di non effettuare il cablaggio fino allo strumento, ma di cambiare la sonda in modo semplice e rapido, risparmiando così il tempo di fermo macchina ed evitando di chiamare personale specializzato.
Disponiamo inoltre di una vasta gamma di  accessori per PT100 che vanno dai semplici raccordi scorrevoli fino a trasduttori di segnale

Termoresistenze
PT100

APPLICAZIONI

Grazie alla loro estrema affidabilità, le termoresistenze, o PT100 possono essere usate in tutti i settori dove è richiesto un controllo della temperatura come ad esempio: Lavorazione delle materie plastiche, lavorazione petrolchimica, tessile, vetro, reattori nucleari e molte altre.

Torna ai contenuti | Torna al menu