Termocoppie - BL srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Termocoppie

Prodotti > Sensori

CARATTERISTICHE GENERALI:

I sensori di termocoppia generano segnali di tensione diversa. Il metallo e combinazioni di leghe diverse generano una variazione di tensione al variare della temperatura, la quale, attraverso dei termoregolatori o visualizzatori di temperatura viene convertito in un segnale di output inviato al display degli stessi.
Le termocoppie sono disponibili in qualsiasi forma, dimensione, materiale, attacco e tipo (J, K, E, N, R, S, T, B, C, D, G).
In particolare possiamo offrire al cliente termocoppie montate su un attacco rapido che consente, in caso di rottura del sensore, di non rifare il cablaggio fino allo strumento, ma, cambiare la sonda in modo semplice e rapido, risparmiando così il tempo di fermo macchina ed evitando di chiamare personale specializzato.
Disponiamo inoltre di una vasta gamma di accessori per termocoppie che vanno dai semplici raccordi scorrevoli fino a cavi compensatie accessori per quadri
APPLICAZIONI

Grazie alla loro estrema flessibilità i sensori di termocoppia, possono essere usati in tutti i settori dove è richiesto un controllo della temperatura come ad esempio: Lavorazione delle materie plastiche, lavorazione petrolchimica, tessile, vetro, reattori nucleari e molte altre.

termocoppia
termocoppie

VANTAGGI

  • Temperature estremamente elevate

  • Piccole dimensioni

  • Risposta immediata


CONTROLLO QUALITA'
Tutte le termocoppie e gli altri sensori sono sottoposti alla prova di qualità e sicurezza.
Le prove vengono eseguite con macchina automatica e soddisfano tutte le normativa vigenti.

Torna ai contenuti | Torna al menu